Il Tuccoli T210 VM è un fisherman tutto nuovo. La carena è una delle pluri testate carene Tuccoli, già usata sul T21, barca apprezzatissima da pescatori e diportisti, ne sono state prodotte 50 unità, per la qualità costruttiva e l’affidabilità in condizioni dure (con mare calmo è difficile che una barca oggi navighi male, tuttavia c’è chi ci regala grandi soddisfazioni riuscendo comunque a tirare fuori delle cose che ballonzolano anche in piazza duomo, ma non divaghiamo). 

 

Tuccoli T210 VM, maggiore sicurezza e tranquillità

Il T210 VM è disponibile in più varianti di colore.

Per realizzare il nuovo T210 VM con motorizzazione fuoribordo (FB), e quindi con un baricentro più appoppato rispetto al modello con entrobordo che ha il motore più vicino al centro barca, è stato modificato lo stampo della vecchia carena, allungandolo. Una soluzione scelta al posto del bracket per poter dare lo stesso sostentamento idrodinamico in funzione della motorizzazione montata (da 140 a 250 hp), ma limitando la lunghezza fuori tutto. Inoltre alla Tuccoli abbiamo preferito che la parte allungata sia direttamente lo scafo anziché un bracket applicato. Una scelta che dà ai nostri clienti una sicurezza maggiore rispetto a una giunzione meccanica tra scafo e bracket avvitato per mezzo di dadi e bulloni. Noi siamo certi che anche i nostri bracket possano affrontare ogni condizione, ma se si può accontentare qualcuno, anche solo per garantirgli più tranquillità mentale, perché non farlo?

 

Tuccoli T210 VM, un’offerta da primato

Tuttavia il T210 VM è una barca nuova e quindi è normale che prima di comprarla la si voglia provare (in mare e non in piazza duomo). Se si aspetta il primo modello in acqua, però, si rischia di perdere l’offerta di lancio. La ricordiamo: il prezzo base nella versione Hard Top è di 37.000 € + IVA, ma in questo momento su questo fisherman è attiva un’offerta per i primi cinque armatori (ah… mi dicono che una è già stata venduta e ne rimangono solo quattro in offerta…) ok per i prossimi quattro armatori. Uno sconto eccezionale del 12%+12% (per i precisi è uno sconto totale del 22,56%) che porta la richiesta a soli 28.652 € + IVA

 

Sia il colore dello scafo sia delle imbottiture sono personalizzabili.

Tuccoli T210 VM,  fugate ogni dubbio con la prova in mare

Alla Tuccoli, però, vi vogliamo bene tanto da farvi ubriacare la moglie lasciandovi comunque tutto il vino nella botte. Potete quindi approfittare  dell’offerta (ma fate veloci che mi hanno detto che nel frattempo anche il secondo T210 VM è stato venduto) fermando la barca adesso, ma con la possibilità di rescindere il contratto senza penali. Se durante la prova dovessero emergere motivazioni oggettive sulla non adeguata navigabilità della barca avete tutto il diritto di tornare sui vostri passi e riprendere anche l’anticipo. In pratica barca con un prezzo eccezionale e verifica in mare a garanzia della nostra qualità: conoscete l’espressione soddisfatti o rimborsati, vero? Noi siamo così certi di ciò che realizziamo da non temere l’onere della prova, che per noi è un onore. A voi non resta che rompere gli indugi, alla fine rischiate meno di un pilota in un simulatore di volo: se lui fallisce gli tocca il cazziatone dell’istruttore, a voi neanche quello.