fbpx

T250 VM

Lo strumento ideale per il pescatore
che vuole andare in mare senza compromessi

ESTERNI

Progettato per te con un campione mondiale di pesca

L’organizzazione di bordo è pensata per ottimizzare l’azione di pesca in un natante dai grandi contenuti. Un central consolle con coperta, accessori e linee d’acqua che sono state progettate con la consulenza del 33 volte campione del mondo di pesca Marco Volpi, secondo le necessità di un pescatore che ha bisogno di muoversi in modo agevole in barca, senza che le canne, il guadino o i pescatori sbattano ovunque, ma avendo comunque tutto l’occorrente a portata di mano e organizzato. 

Puro fisherman per godere della tua passione fino in fondo

Quando il gioco si fa duro, il T250VM inizia a giocare. Macchina da pesca per eccellenza e senza compromessi. Evoluzione degli storici fisherman Tuccoli, con una nuova coperta e delle rinnovate linee d’acqua per utilizzare al meglio i nuovi e potenti propulsori fuoribordo. Consente di muoversi velocemente sulla zona di pesca anche con mare formato. Le geometrie dello scafo, con la profonda V a prua, l’ampio deadrise di poppa e i pattini laterali di sostentamento garantiscono stabilità sia all’ancora sia nelle scivolate in drifting per lasciarti concentrare sulla pesca e non sul mantenere l’equilibrio.

Tre diverse sedute per scegliere quella più adatta a te

Hai tre opzioni per completare la postazione di guida con la seduta che ti è più utile. Puoi scegliere la Seduta VM per usufruire di una comoda panca per 4 adulti, con cassettiera portaoggetti divisibile in scomparti e una vasca per il pescato coibentata. La Seduta Gourmet consente la guida con poggiareni e include lavabo e fornello per cucinare una cena superba con il pescato fresco. Scegliendo la Leaning Post hai poggiaschiena, vano portaoggetti e piano di lavoro integrati, in più, puoi posizionare, come optional, un frigo scorrevole sotto la seduta per mantenere cibo e bevande ghiacciate. Per brindare con partner e amici. E per tenere fresco tutto ciò che deve restare a una temperatura controllata.

Dati tecnici

Lunghezza: 7,77 mLarghezza: 2,55 m Pescaggio: 0,58 m
Dislocamento: 2200 KgSerbatoio acqua: 70 l Serbatoio carburante: 310 l 
Velocità di crociera (approx): 26-27 knConsumo (approx): 35 l/hVelocità massima (approx): 40 kn
Potenza massima installabile: 350 CVCategoria CE-portata ospiti:
C – 6 persone | D – 8 persone

Una plancia da vero comandante

La postazione di guida è realizzata in modo da agevolare le tue azioni di pesca. Tre livelli, ognuno con un piano d’appoggio chiuso da un bordo in plexiglass fumé, per posizionare tutto ciò che deve essere sempre disponibile e a portata di mano anche se il mare è mosso. La configurazione, inoltre, permette di ospitare l’elettronica di bordo che desideri e di inserire i display più grandi in commercio. Posto per le manette dei motori principali e per il motore a benzina da trolling, oltre ad alloggiare tutti i comandi che ti occorrono per governare il tuo Tuccoli.

Compatto e rimorchiabile, ma con tutto lo spazio che ti serve

Compatto fuori, con i suoi 7,50 metri di lunghezza e i 2,54 di larghezza, ma grande dentro, con un’area calpestabile del pozzetto di 4,30 metri quadrati: per muoversi in più pescatori senza intralciarsi. Ampia libertà di movimento anche sul calpestio, agevolata dai 35 centimetri di larghezza dei passavanti: puoi andare di corsa a prua senza sbattere le spalle né i piedi sulla barca. Date le dimensioni contenute è rimorchiabile tramite un normale carrello stradale. Magari per pescare ogni giorno in un luogo diverso.

COSTRUZIONE

Nato per le ripide onde mediterranee

Costruito secondo i rigorosi standard dei fisherman americani per renderlo rigido e longevo, con ragno strutturale che rinforza lo scafo e spessori del laminato in vetroresina sulla chiglia. Così si mette il materiale solo dove serve, si ottimizzano i pesi e le prestazioni garantendo. Per la laminazione sono state utilizzate resine vinilestere e poliestere stratificate a mano. Mentre la coperta è stata progettata “a sandwich”, per limitare il peso mantenendo inalterata la resistenza. Le linee d’acqua sono l’evoluzione delle leggendarie carene Tuccoli, pensate per affrontare le onde secche e ripide del Mediterraneo, con una v profonda a prua e un angolo di deadrise ideale per le velocità di crociera comprese tra i 26-27 nodi e i 40 nodi.

Lascia il Minn Kota a bordo e al sicuro. Basta trasporti inutili

Predisposto per il motore da trolling Minn Kota -che puoi comprare direttamente da noi insieme alla batteria lunga durata- con cablaggi e corrente elettrica già portati a prua. Grazie a una soluzione progettuale interna, puoi lasciarlo a bordo fissato al chiuso dentro al gavone di prua. Così puoi evitare di portarlo in barca e riportarlo via ogni volta che rientri in porto. Eviti così di occupare spazio in macchina e di caricarti di un ingombrante bagaglio. Una soluzione a prova di ladri, anche perché grazie all’app Garmin puoi tenere il Minn Kota sotto video sorveglianza da remoto, oltre a verificare il livello della batteria e staccarla quando la carica è completa. Avrai così sempre a disposizione questo  strumento eccezionale per essere silenzioso, preciso e pescare con più efficienza senza preoccuparti d’altro che di usarlo. 

Motore fuoribordo, riduce la spesa e aumenta la resa

Utilizzare un propulsore fuoribordo ha indubbi vantaggi. Più economico nell’acquisto a parità di cavalli, è più semplice nell’installazione, nella manutenzione e nel caso in cui si decida di cambiarlo. Inoltre, lo spazio che in un entrobordo o entrofuoribordo è destinato alla sala macchine è sfruttato come spazio di stivaggio e senza togliere superficie fruibile in pozzetto.

Vuoi ricevere informazioni sui Fisherman Tuccoli?

Contattaci

Articoli correlati