fbpx

T440 Elba

La barca a diporto elevata a potenza:
estetica immortale, fisico da fisherman
e contenuti da cruiser

ESTERNI

Spazio al relax

Il bordo libero prodiero, insieme alle ampie sezioni della porzione anteriore, rendono la barca asciutta, anche quando il vento comincia a gonfiare le onde, e aggiungono spazio vivibile all’interno e all’esterno. Un enorme potenziale in termini di comodità e fruibilità garantito anche dal pozzetto di 6,80 metri quadrati, che puoi completare con un divano trasformabile in prendisole per favorire la tintarella dei tuoi ospiti. Un cruiser perfetto per tutta la famiglia.

Aree ombreggiate per il massimo comfort

L’hard top lungo 4,20 metri e largo 2,60 copre tutta l’area living esterna per assicurare il comfort a bordo quando non si sceglie di prendere il sole. La plancia di guida, corredata da seduta per pilota e copilota, ti consente di timonare sempre protetto dagli elementi, ma anche di avere tutta l’aria che ti occorre nelle calde giornate estive grazie alle numerose aperture per massimizzare il benessere tuo e di chi sta a bordo.

Zona living per far stare comoda la famiglia

La dinette arredata con legno e tessuti personalizzabili è composta da un ampio divano a C, tavolo regolabile, televisore LCD, cucina con due fuochi in vetroceramica, lavabo con miscelatore e frigo da 50 litri . Per sfamare tutta la famiglia cucinando ciò che si desidera e accomodando intorno al tavolo tutti gli ospiti a bordo.

Dati tecnici

Lunghezza: 13,64 mLarghezza: 4,12 m Pescaggio: 1,2 m
Dislocamento: 13000 kg (motori inclusi)Serbatoio acqua: 350 l Serbatoio carburante: 1440 l 
Velocità di crociera (approx): 25 knConsumo (approx): 90 l/hVelocità massima (approx): 32 kn
Potenza massima installabile: 2×570 CVCategoria CE-portata ospiti:
B – 14 persone
COSTRUZIONE

Nato per le ripide onde mediterranee

Costruito secondo i rigorosi standard dei fisherman americani, con gli spessori costruttivi che superano i 2 centimetri di laminato pieno. Le  linee d’acqua ottimizzate per le onde secche e ripide del Mediterraneo garantiscono sicurezza e massimo confort di navigazione sui nostri mari. Perché sia tu a decidere quando uscire o quando rientrare, non il mare.

6 veri posti letto

La cabina matrimoniale a prua e la cabina doppia per gli ospiti sono entrambe servite da locale toilette privato. Altre due cuccette poste a poppavia della discesa garantiscono un totale di 6 veri posti letto. Il bello di una casa con tre camere da letto che ti consente di svegliarti ogni mattina in una baia diversa con chi ami.

Nato per le ripide onde mediterranee

Costruito secondo i rigorosi standard dei fisherman americani.  Per la laminazione sono state utilizzate resine vinilestere e poliestere stratificate a mano. Mentre la coperta è stata progettata “a sandwich”, per limitare il peso mantenendo inalterata la resistenza. Carena e murate di prua alte mantengono la coperta asciutta e garantiscono la visibilità dalla postazione di guida anche in condizioni di mare formato e vento. Le linee d’acqua, ottimizzate per le onde secche e ripide del Mediterraneo, garantiscono sicurezza e massimo confort di navigazione. Perché sia tu a decidere quando uscire o rientrare, non la meteo.

Vuoi ricevere informazioni sui Fisherman Tuccoli?

Contattaci

Articoli correlati