fbpx

T210 VM

Il fisherman compatto.
Tutto ciò che desideri per pescare
in meno di sette metri

ESTERNI

Progettato per te con un campione di pesca

Un natante dai grandi contenuti in cui l’organizzazione di bordo è pensata per ottimizzare l’azione di pesca. Coperta, accessori e linee d’acqua sono statI progettati evolvendo le storiche barche Tuccoli con la consulenza del 33 volte campione del mondo di pesca Marco Volpi. Tutto per assecondare le necessità di un pescatore che ha bisogno di muoversi in modo agevole in barca, senza ostacoli che lo intralcino, e di avere tutto l’occorrente organizzato e a portata di mano.

Accessoriato per massimizzare la tua attività di pesca

Corredata di tutto l’occorrente per la pesca. Vasca del vivo a poppa, la cui chiusura si trasforma in un comodo piano di lavoro; doccetta allungabile per sciacquare il pozzetto e l’attrezzatura. Possibilità di aggiungerne una seconda a mezzanave per arrivare a lavare la consolle e l’intera area di prua. Niente più tempo perso a sciacquare in porto lo sporco che si è seccato e niente più bagagliaio carico di attrezzatura maleodorante.

Tre sedute per adattarsi al tuo stile di pesca e di navigazione

Completa la postazione di guida con la seduta che ti è più utile. Puoi scegliere la Seduta VM per usufruire di una comoda panca per 4 adulti, con cassettiera portaoggetti divisibile in scomparti e una vasca per il pescato coibentata. La Seduta Gourmet consente la guida con poggiareni e include lavabo e fornello per cucinare una cena superba con il pescato fresco. Scegliendo la Leaning Post hai poggiaschiena, vano portaoggetti e piano di lavoro integrati, in più, puoi posizionare, come optional, un frigo scorrevole sotto la seduta per mantenere cibo e bevande ghiacciate. Per brindare con partner e amici. E per tenere fresco tutto ciò che deve restare a una temperatura controllata.

Dati tecnici

Lunghezza: 6,88 mLarghezza: 2,55 m Pescaggio: 0,40 m
Dislocamento: 1800 KgSerbatoio acqua: 70 l Serbatoio carburante: 270 l 
Velocità di crociera (approx): 24-25 knConsumo (approx): 26 l/hVelocità massima (approx): 40 kn
Potenza max installabile: 250 CVCategoria CE-portata ospiti:
C – 6 persone | D – 8 persone

Una plancia da vero comandante

La postazione di guida è realizzata in modo da agevolare le tue azioni di pesca. Tre livelli, ognuno con un piano d’appoggio chiuso da un bordo in plexiglass fumé, per posizionare tutto ciò che deve essere sempre disponibile e a portata di mano anche se il mare è mosso. La configurazione, inoltre, permette di ospitare l’elettronica di bordo che desideri e di inserire i display più grandi in commercio. Posto per le manette dei motori principali e per il motore a benzina da trolling, oltre ad alloggiare tutti i comandi che ti occorrono per governare il tuo Tuccoli.

Super compatto: minimo impegno in porto. E puoi carrellarlo

Tutto ciò che serve alla tua pesca in soli 6,88 metri di lunghezza fuori tutto. Nonostante le dimensioni, la superficie calpestabile è di 13,5 metri quadrati, permettendoti ampia libertà di movimento. Come ogni natante non devi immatricolarlo, quindi fiscalmente non incide e non paghi la tassa annuale sul diporto. In più, restando nella categoria sotto i sette metri, risparmi anche sulle spese portuali per il posto barca: molti porti riservano tariffe più basse per le barche dalle taglie compatte. Ma non solo, la sua larghezza di 2,50 metri lo rende carrellabile: praticamente puoi fare a meno del posto barca.

COSTRUZIONE

Nato per farti solcare le ripide onde mediterranee

Costruito secondo i rigorosi standard dei fisherman americani per renderlo rigido e longevo, con ragno strutturale che rinforza lo scafo e spessori del laminato in vetroresina variabili che vanno da 8 mm sul fianco a 15 mm sulla chiglia. Così si mette il materiale solo dove serve, si ottimizzano i pesi e le prestazioni garantendo. Per la laminazione sono state utilizzate resine vinilestere e poliestere stratificate a mano. Mentre la coperta è stata progettata “a sandwich”, per limitare il peso mantenendo inalterata la resistenza. Le linee d’acqua, evoluzione delle leggendarie carene Tuccoli, sono pensate per affrontare le onde secche e ripide del Mediterraneo, con una v profonda a prua e un angolo di deadrise di 20° ideale per le velocità di crociera comprese tra i 25 e i 27 nodi per garantire sicurezza e massimo confort di navigazione. Perché sia tu a decidere quando uscire o quando rientrare, non il mare.

Lascia il Minn Kota a bordo e al sicuro. Basta trasporti inutili

Predisposto per il motore da trolling Minn Kota -che puoi comprare direttamente da noi insieme alla batteria lunga durata- con cablaggi e corrente elettrica già portati a prua. Grazie a una soluzione progettuale interna, puoi lasciarlo a bordo fissato al chiuso dentro al gavone di prua. Così puoi evitare di portarlo in barca e riportarlo via ogni volta che rientri in porto. Eviti così di occupare spazio in macchina e di caricarti di un ingombrante bagaglio. Una soluzione a prova di ladri, anche perché grazie all’app Garmin puoi tenere il Minn Kota sotto video sorveglianza da remoto, oltre a verificare il livello della batteria e staccarla quando la carica è completa. Avrai così sempre a disposizione questo  strumento eccezionale per essere silenzioso, preciso e pescare con più efficienza senza preoccuparti d’altro che di usarlo. 

Motore fuoribordo, riduce la spesa e aumenta la resa

Utilizzare un propulsore fuoribordo ha indubbi vantaggi. Più economico nell’acquisto a parità di cavalli, è più semplice nell’installazione, nella manutenzione e nel caso in cui si decida di cambiarlo. Inoltre, lo spazio che in un entrobordo o entrofuoribordo è destinato alla sala macchine è sfruttato come spazio di stivaggio e senza togliere superficie fruibile in pozzetto. Potenza installabile tra 150 e 250 cavalli per velocità di crociera di 24-25 nodi e di punta 40 nodi.