fbpx

T370 Sparviero

Il coupé che conquista con l’estetica da fisherman,
l’animo sportivo e tanto spazio per la famiglia

ESTERNI

L’anima di un cruiser nello scafo di un fisherman

Barca senza tempo dalle linee inconfondibili dello sport fisherman americano. Prua stellata, V con deadrise a poppa di 18° per consentire velocità di crociera superiori a 25 nodi con 34 nodi di massima. Poppa bassa e prua alta per navigare sicuri anche con mare formato, e murate svasate che regalano una coperta ampia, per avere tanto spazio dove prendere il sole o passare del tempo in relax.

Area relax extra large per dare a tutti lo spazio necessario

5,80 metri quadrati di pozzetto a poppa per accogliere più persone e 6,5 metri quadrati di prendisole raggiungibili in sicurezza grazie ai 27 centimetri di larghezza dei passavanti e protetti da tientibene. Ideale per uscite con la famiglia o con gli amici, dove ognuno può beneficiare di un suo spazio personale e godere del massimo relax a bordo. C’è posto per tutti, ragazzi.

Zona living per una coppia, una famiglia o molti amici

L’ampia dinette esterna di 6 metri quadrati è protetta da hard top e chiudibile da una grande vetrata. È composta da tavolo regolabile, cucina interna con piastra a due fuochi in vetroceramica, un lavabo con miscelatore e un frigo da 75 litri. Una ricca dotazione per cucinare tutto ciò che si desidera e una sala da pranzo galleggiante, perfetta per i movimenti conviviali, che non ti farà sentire la nostalgia di casa.

Dati tecnici

Lunghezza: 9,98 mLarghezza: 3,65 m Pescaggio: 1,1 m
Dislocamento: 8500 kg (motori inclusi)Serbatoio acqua: 270 l Serbatoio carburante: 880 l 
Velocità di crociera (approx): 24 knConsumo (approx): 68 l/hVelocità massima (approx): 32 kn
Potenza massima installabile: 2×400 CVCategoria CE-portata ospiti:
B – 10 persone
COSTRUZIONE

Nato per le ripide onde mediterranee

Costruito secondo i rigorosi standard dei fisherman americani, con gli spessori costruttivi che superano i 2 centimetri di laminato pieno. Le  linee d’acqua ottimizzate per le onde secche e ripide del Mediterraneo garantiscono sicurezza e massimo confort di navigazione sui nostri mari. Perché sia tu a decidere quando uscire o quando rientrare, non il mare.

4 veri posti letto

Una cabina armatoriale a prua di 4,5 metri quadrati con letto matrimoniale centrale, e spazio a centro barca di 3,5 metri quadrati  con due letti affiancati che possono essere trasformati in un secondo letto matrimoniale. Due distinti bagni per armatore e ospiti, di cui quello a proravia con accesso diretto dalla cabina armatoriale. Per uscite di coppia con amici, famiglia, genitori…o  suoceri.

Natante senza bisogno di immatricolazione

Grazie a una lunghezza di omologazione di 9,98 metri rientra nella categoria “natante” e non ha bisogno di immatricolazione. Così non incide sul reddito perché non è indice di una maggiore capacità contributiva.