fbpx

T210 Giannutri

L’unica barca da crociera sotto i sette metri
forte come un fisherman 

ESTERNI

Relax per tutta la famiglia

La super testata carena da fisherman lo rende uno strumento perfetto per pescare: stabile e resistente. Ma la sua natura lo rende adatto anche a moglie, figli o a chiunque non peschi. Il relax è assicurato dalla seduta extra-comfort a proravia della consolle e dall’intera prua, trasformabile in un enorme prendisole da 3,5 metri quadrati. Per sdraiarsi, abbronzarsi, dormire o per vedere i bambini giocare in sicurezza grazie alla protezione delle murate.

Night&day per fare stare bene la coppia

Cabina con cuccetta matrimoniale 1,80 x 2,00 metri e wc marino. Un fisherman senza uguali nella categoria, l’unico costruito in Italia sotto i sette metri che ti consente di passare le notti fuori dormendo in una vera cabina. Un’arma in più quando si programmano uscite di pesca più lunghe: non si è obbligati a rientrare o a trovare un albergo lontano da casa. Ideale per organizzare weekend da favola con il partner, scegliendo ogni volta una baia diversa dove svegliarsi. Un nido d’amore sotto le stelle.

Tre sedute: scegli quella per il tuo stile di navigazione

Completa la postazione di guida con la seduta che preferisci. Puoi scegliere la Seduta VM per usufruire di una comoda panca per 4 adulti, con cassettiera portaoggetti divisibile in scomparti. La Seduta Gourmet consente la guida con poggiareni e include lavabo e fornello per cucinare una cena superba. Scegliendo la Leaning Post hai poggiaschiena, vano portaoggetti, e in più puoi posizionare, come optional, un frigo scorrevole sotto la seduta per mantenere cibo e bevande ghiacciate. Per pranzare e brindare con partner e amici.

t210 giannutri

Dati tecnici

Lunghezza: 6,88 mLarghezza: 2,55 m Pescaggio: 0,40 m
Dislocamento: 1900 KgSerbatoio acqua: 40 l Serbatoio carburante: 270 l 
Velocità di crociera (approx): 24-25 knConsumo (approx): 26 l/hVelocità massima (approx): 40 kn
Potenza massima installabile: 250 CV

Una plancia pensata per non darti pensieri

La plancia è studiata per la massima comodità. Tanto spazio per posizionare anche un display a incasso fino a 15″ e un grande ripiano dove posizionare tutto ciò che vuoi sempre avere a portata di mano. Non manca un comodo poggiapiedi per pilotare seduto e un doppio portalattine, per tenere al sicuro la tua bevanda

Super compatto: poche spese in porto e carrellabile

Tutto ciò in soli 6,88 metri di lunghezza fuori tutto. Nonostante le dimensioni, la superficie calpestabile è di 13,5 metri quadrati permettendoti ampia libertà di movimento, grazie anche all’altezza interna di 1,75 m. Come ogni natante non devi immatricolarlo, quindi fiscalmente non incide e non paghi la tassa annuale sul diporto. In più, restando nella categoria sotto i sette metri, risparmi anche sulle spese portuali per il posto barca: molti porti riservano tariffe più basse per le barche dalle taglie compatte. Ma non solo, la sua larghezza di 2,50 metri lo rende carrellabile: praticamente puoi fare a meno del posto barca.

COSTRUZIONE

Nato per farti navigare anche le ripide onde mediterranee

Costruito secondo i rigorosi standard dei fisherman americani per renderlo rigido e longevo, con ragno strutturale che rinforza lo scafo e spessori del laminato in vetroresina variabili che vanno da 8 mm sul fianco a 15 mm sulla chiglia. Per la laminazione sono state utilizzate resine vinilestere e poliestere stratificate a mano. Mentre la coperta è stata progettata “a sandwich”, per limitare il peso mantenendo inalterata la resistenza. Le linee d’acqua, evoluzione delle leggendarie carene Tuccoli, sono pensate per affrontare le onde secche e ripide del Mediterraneo, per garantire sicurezza e massimo confort di navigazione. Perché sia tu a decidere quando uscire o quando rientrare, non il mare.

Una cabina per due

Le dimensioni esterne sono compatte, ma il T210 Giannutri riesce a darti lo spazio che ti serve per passare la notte fuori in due persone. Cuccetta matrimoniale lunga due metri, wc marino per avere la comodità di un locale servizi riparato e protetto dall’esterno. Altezza interna che arriva al 1,90 cm per poter restare in piedi senza bisogno di curvarsi quando ci si cambia o per andare a dormire. La cucina è esterna e si allestisce nella seduta di guida.

Dimentica l’ancora: è predisposto per il minn kota

Predisposto per il motore da trolling Minn Kota, che puoi avere come optional, comprandolo da noi, insieme alla batteria extra già alloggiata nella migliore posizione. La barca sarà attrezzata con i cablaggi impianto elettrico per portare la corrente a prua. Avrai così sempre a disposizione uno strumento eccezionale per essere silenzioso, preciso e pescare con più efficienza: praticamente non dovrai più utilizzare l’ancora.

Motore fuoribordo, riduce la spesa e aumenta la resa

Utilizzare un propulsore fuoribordo ha indubbi vantaggi. Più economico nell’acquisto a parità di cavalli, è più semplice nell’installazione, nella manutenzione e nel caso in cui si decida di cambiarlo. Inoltre, lo spazio che in un entrobordo o entrofuoribordo è destinato alla sala macchine è sfruttato come spazio di stivaggio e senza togliere superficie fruibile in pozzetto. Potenza installabile tra 150 e 250 cavalli per velocità di crociera di 24-25 nodi e di punta 40 nodi.

Vuoi ricevere informazioni sui Fisherman Tuccoli?

Contattaci

Articoli correlati